Nuove tendenze sull’arredo da esterno

Nuove tendenze sull’arredo da esterno

Soluzioni Arredo

“Quando si pensa ad un grande spazio interno, la progettazione è stratificata e complessa. Tappeti, opere d’arte, illuminazione sono elementi da valutare per creare un senso al luogo. E’ possibile applicare tali componenti al di fuori”
( Matthew Berman,-studio di architettura, Workshop-APD di New York).

Voi direte, come è possibile? Le nuove tecnologie lo consentono. Siamo nell’epoca dei materiali versatili( alluminio pressofuso verniciato a polvere, vimini artificiali, polipropilene, polyerattan) e questi hanno portato alla realizzazioni di mobili esteticamente più raffinati e resistenti ma, d’altro canto, siamo anche nella fase storica di rivalutazione dell’usato e del riutilizzo di materiali. E allora, come arredare il proprio spazio esterno?
1-Mescolare Maschile e Femminile | Curve e angoli a volte possono scontrarsi , ma quando si sposano bene , creano ritmi visivi sorprendenti e profondamente piacevoli . Per ottenere l’ effetto, potete contrastare pezzi rettilinei , come il portaombrelli(da convertire inaccessorio di design) della linea Progetti, con la sedia morbida della linea Basket . La scelta di pezzi in toni sommessi , come mostrato qui , favorisce felice convivenza.

arredo soluzioni esterno
2-Accostare arredi vintage , nuovi e materiali grezzi( legno poco trattato) | Betsy Burnham della società di Los Angeles Burnham Design, ha dichiarato”Faccio sempre un mix di nuovi e vintage . E mi assicuro che ci sia un elemento organico da qualche parte – ceramica, legno o pietra .” Ecco quanto propone. La sedia può essere sostituita con questa.

soluzione arredo outdoo
3-Raccontare una storia a colori | Crea un mix texture e stili , ma stando attendi a seguire una stessa tonalità. Questo è quanto consiglia Warren Twisleton , proprietario di lusso interno-esterno mobili società Lujo Living . ” Questo assicurerà un aspetto sente curato e, non caotico ” .
4- Puntare sul neutrale | ” Se si desidera combinare una gamma di stili , aiuta a lavorare all’interno di una tavolozza di colori neutri e giocare con le texture sulle texture , ” consiglia Siobhan Barry , di New York, società di progettazione Icrave . Opacità, lucentezza e il levigato in uno stesso schema visivo può creare scenari da vivere e far vivere.